Giugno 2022 - Nilde Guerra

Venerabile
Nilde
Guerra
Venerabile
Nilde Guerra
Venerabile
Nilde Guerra
Venerabile
Nilde Guerra
Vai ai contenuti
Dal bollettino della Parrocchia di San Potito
mese di Giugno 2022

19 Maggio: l' anniversario della morte di Nilde


L' associazione "Amici di Nilde" ringrazia la comunità parrocchiale che in occasione della celebrazione eucaristica del 19 maggio scorso ha contribuito con generosità, prestando tempo e competenze, alla buona riuscita dell' evento.
Il nostro grazie va a Don Marco, autorevole "supervisore", al Vescovo Mario, acuto interprete della spiritualità di Nilde, a Don Renzo, vice postulatore, ai sacerdoti celebranti, alle suore del Sacro Cuore, alle catechiste e al coro che è sempre un valore aggiunto di qualità alla liturgia.
Grazie a chi si è occupato degli arredi floreali, del servizio fotografico, del riordino e delle pulizie della sala museo di Nilde e dell' ex Asilo, ora pronti a ricevere decorosamente visitatori e pellegrini, alle cuoche del ricco buffet e a chi ha fatto il lavoro minuto di raccordo, di contatti, di relazioni per la perfetta realizzazione dell' evento, che ha visto come novità il nuovo percorso della processione con partenza dalla casa natale di Nilde e la realizzazione del bel quadro che la rappresenta installato da forze virili.
Non facciamo nomi per evitare involontariamente omissioni, ma chi a vario titolo ha "dato una mano" si riconosca, senta che è stato importante nel lavoro di squadra e che il nostro GRAZIE è singolarmente per lui. Ancora un bell' esempio di risorse parrocchiali, messe a servizio della comunità.

Il Consiglio
amicidinilde@gmail.com
amicidinilde@gmail.com
amicidinilde@gmail.com
amicidinilde@gmail.com
Torna ai contenuti